Turismo Incoming

Il turismo incoming (detto anche turismo inbound) è il turismo in entrata, cioè i viaggi effettuati all’interno di un Paese dai non residenti. Per fare un esempio, si tratta del flusso degli stranieri che vengono in vacanza o in viaggio di lavoro in Italia. Per contro, si definisce turismo outgoing (detto anche outbound), il turismo in uscita, vale a dire il flusso di persone residenti in un Paese che vanno in un altro. A titolo esemplificativo, si tratta dei viaggiatori italiani che decidono di andare in vacanza all’estero.

La missione del tour operator nostro partner è quella di rendere facile, divertente e il più autonomo possibile la ricerca e la scelta di weekend, pacchetti ed esperienze diverse dai soliti schemi, fuori dal comune, che rendano il viaggio un’esperienza unica, che sia una settimana di relax in una SPA tra le montagne, un weekend romantico al mare, una città adrenalinica da vivere con gli amici o un soggiorno gastronomico da veri buongustai.

Fidelizzare, motivare, incentivare. Cosa c’è di meglio di un viaggio per raggiungere questi obiettivi?

Con noi potrete far vivere al vostro staff, al trade o ai clienti, esperienze uniche e irripetibili, grazie a un ventaglio di offerte uniche e originali in Italia e nel mondo, per fondere nel modo più armonioso business e piacere.