Siglato accordo di collaborazione per internazionalizzazione delle imprese

Siglato accordo di collaborazione per internazionalizzazione delle imprese

Siglato un nuovo accordo tra Omnia Consulting e Volare Consulting. Obiettivo della partnership tra le due aziende è la fattiva collaborazione per far crescere i volumi di esportazione delle imprese clienti verso i paesi esteri nonché fornire ancora più servizi legati al marketing, alla formazione e alla progettazione con gli strumenti finanziari dell’Unione Europea.

Con questa intesa gli sforzi si concentrano sulle imprese italiane per andare incontro concretamente alle loro esigenze di sviluppo.

Si gettano così le basi per mettere in campo una serie di attività e di azioni che sosterranno l’innovazione delle aziende, rafforzeranno le loro competenze tecniche e manageriali, qualificheranno il sistema di offerta locale, ne valorizzeranno l’immagine sui principali mercati esteri e promuoveranno attività di collaborazione e di investimenti produttivi in Italia, per la promozione dello sviluppo del territorio e dell’occupazione.

In questa intesa ciascuna delle parti si sforzerà di essere protagonista ogni giorno per far arrivare al successo le imprese e il territorio italiano.